(pagina dedicata ai "ragazzi" degli anni '50 e '60 ma segnalata anche a quelli di oggi perchè vedano come ..... eravamo! )

* * * *

 

 

Dal web:

"Noi che non avevamo niente ma eravamo felici. Amici veri che non guardavano cosa avevi ma chi eri.... Oggi ci prendono per matti.... ma i matti sono loro!"

***

"Viviamo nell'era del non rinunciare al superfluo, con apatia e condizionati dai Social network. Quelli sì che erano anni stupendi e indimenticabili, come la nostra gioventù. Vissuti con semplicità e spensieratezza. La società di oggi è basata sui non-valori di un tempo, imperano prepotenza, arroganza e villania. I ricordi possono consolarci, ma quello che abbiamo vissuto appartiene a ognuno di noi. Nel cuore e nella memoria della nostra Vita"

***

"Tutto terribilmente e nostalgicamente vero. La vita è un magnifico soffio che molte volte sottovalutiamo e sprechiamo..."

 

          

 

 

Dal web:

"Eravamo felici ma non lo sapevamo"

***

"Come mai mi viene da piangere? Lo sanno quelli che hanno vissuto quegli anni"

***

"Era veramente così bello in quegli anni o ci sembra così solo perchè eravamo giovani?"

***

"Questi ricordi sono e saranno sempre in mia compagnia, perché sono stati gloriosi anni della mia fanciullezza e ancora più della mia gioventù. Guardate e ammirate - giovani moderni - quanto ci divertivamo con poco ed eravamo al settimo cielo"